progetto almax

facebook icon instagram icon email icon facebook icon


b6 people dancing 0510

PROGETTO ALMAX

Progetto Almax è un portale artistico atto alla promozione dell'arte e dell'artista. Ci avvaliamo di strategie e nuove tecnologie per la costruzione di siti internet complessi in grado di dare maggiore risalto e maggiore visibilità a chi lo richieda e ritenga opportuna una pubblicità on line efficace e convincente al fine di valorizzarsi.

Siamo aperti ad ogni forma di collaborazione e novità riguardante il mercato digitale, quindi se avete proposte interessanti saranno certamente prese in considerazione.

Il nostro staff è formato da persone creative con la propensione alla cooperazione.

Progetto Almax nasce nel 2008 ottenendo risultati e riconoscimenti. Veniamo apprezzati per la serietà e la versatilità che ci contraddistingue da molti altri portali artistici. 

Visitate tutte le noste sezioni e non perdete l'occasione di richiedere un'intervista, una recensione, una pubblicità e quant'altro alla nostra webzine: ALMAX MAGAZINE che vanta il supporto di big e di emergenti. 

ALMAX MAGAZINE

Nasce da "Progetto Almax" la Webzine: "Almax Magazine", rivista artistica on line atta alla promozione di talenti esordienti o affermati; oltre che alla profusione di notizie riguardanti arte e cultura di ogni genere e settore. 

Crediamo seriamente nella condivisione, nell'impegno, nella creatività, nella professionalità e nella passione di ogni singolo individuo portando avanti opere e pensieri
al fine di diiffondere l'arte nel nostro paese appoggiandola come meritetrebbe.

ALMAX CHANNEL

A grande richiesta partirà a Settembre 2019 anche "Almax Channel" ,  il nostro canale you tube d'inttrattenimento on line. Seguiteci e presto scoprirete di cosa si tratta... 

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.