Progetto Almax

15112015

b6 people dancing 0510

Progetto Almax è un portale artistico atto a promuovere, comunicare, gestire produrre ed aiutare ogni tipo di artisticità e stile attraverso minisiti web e la gestione conto terzi di nostri affiliati. Inoltre ci avvaliamo di strategie e nuove tecnologie per la costruzione di siti internet complessi in grado di dare maggiore risalto e maggiore visibilità a chi lo richieda e ritenga opportuna una pubblicità on line efficace e convincente al fine di valorizzarsi.

Siamo aperti ad ogni forma di collaborazione e novità riguardante il mercato digitale, quindi se avete proposte interessanti saranno certamente prese in considerazione.

Il nostro staff è formato da persone creative con la propensione alla cooperazione. Progetto Almax nasce nel 2008 ottenendo risultati e riconoscimenti. Veniamo apprezzati per la serietà e la versatilità che ci contraddistingue da molti altri portali artistici. 

Visitate tutte le noste sezioni e non perdete l'occasione di richiedere un'intervista, una recensione, una pubblicità e quant'altro alla nostra webzine: ALMAX MAGAZINE che vanta il supporto di big e di emergenti. 

Per aggiornare la pagina premere il tasto "F5" in caso fosse rimasta in memoria una pagina non rinnovata.

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

SCAMBIO BANNER

Ecco i nostri banner. Fatene buon uso.